29, Giugno, 2022

Sara Cigolini protagonista nella seconda prova del Campionato regionale di specialità

Più lette

In Vetrina

Per la ginnasta dell’Aurora Montevarchi medaglia d’argento al nastro nella seconda prova del Campionato regionale di specialità e qualificazione alla fase interregionale

Si è svolta domenica scorsa a Ponsacco la seconda e decisiva prova del Campionato regionale di specialità di ginnastica ritmica, alla quale ha partecipato la giovane atleta della società ginnica Aurora di Montevarchi Sara Cigolini, che ha ottenuto un ottimo secondo posto al nastro e un altrettanto positivo quinto posto al cerchio. Il piazzamento della competizione vale, oltre ad un terzo posto generale al nastro, l'accesso alla fase interregionale del campionato, che si svolgerà il 22 e 23 marzo a Rosignano.

Molto soddisfatta per il risultato ottenuto la tecnica della sezione agonistica di ritmica Patrizia Salvini: “Sara Cigolini ha lavorato molto bene – dice l’allenatrice – ed è entrata in pedana con il piede giusto. Sono contenta – conclude – perché dopo tanto lavoro stanno arrivando le prime soddisfazioni anche in campo agonistico”.

Articoli correlati