30, Giugno, 2022

Ripristino della viabilità, lavori di potatura per piante e siepi: la situazione a Montevarchi

Più lette

In Vetrina

L’amministrazione comunale ha disposto alcuni interventi per i prossimi giorni: da stamani lavori di potatura per la siepe di via della Sugherella, lunedì prossimo invece agli alberi di via Gorizia con chiusura della strada. Opere di ripulitura delle vie anche per la strada di Valdilago

Oltre agli interventi sulla strada per Moncioni, da oggi iniziano anche i lavori per la potatura della siepe lungo via della Sugherella a Montevarchi: durata stimata in circa quattro giorni, durante i quali la viabilità sarà garantita con il senso unico alternato. Nei prossimi giorni, l’amministrazione comunale ha previsto anche altre opere di ripristino e potatura.
 
Si è concluso il lavoro notturno alle piante del viale Diaz e da lunedì prossimo 24 febbraio, gli operai si occuperanno degli alberi in via Gorizia, con interventi previsti durante le ore del giorno che comporteranno la chiusura al transito della strada dalle ore 9 alle ore 12 e poi dalle ore 14 alle ore 18 per circa quattro giorni di lavoro effettivo. In caso di pioggia, la potatura non sarà effettuata e il termine dell’intervento potrebbe slittare.
 
Terminati invece sabato scorso i lavori di somma urgenza per il ripristino e la messa in sicurezza della carreggiata lungo la strada comunale della Selva, interessata da alcuni movimenti di terra che avevano richiesto il senso unico alternato per garantire il transito dei veicoli. Da sabato mattina la viabilità è tornata normale.

Stesso disagio per la strada di Valdilago, dove gli interventi saranno effettuati nei prossimi giorni per ripristinare il doppio senso di marcia, rimuovendo gli smottamenti causati dalla pioggia della settimana scorsa.
 

Articoli correlati