30, Giugno, 2022

Reggello e Traiana, vittorie per i playoff

Più lette

La Traiana passa al 94′ sul campo del Terontola, finisce 2-3. Il Badia Agnano perde l’imbattibilità casalinga, 0-1 per l’Olmoponte. Sconfitto anche il Vaggio Piandiscò, 1-0 a Talla. La Resco Reggello supera il Novoli per 3-2. Brutta sconfitta per l’Ideal Club Incisa, 3-0 interno contro la Grevigiana. Pari tra Olimpia Palazzolo e Montaione nello scontro salvezza

Importante vittoria per la Traiana che a Terontola va sul doppio vantaggio con la doppietta di Picchioni tra il 10’ e il 18’, si vede raggiunta dai locali a metà del secondo tempo e al 94’ punisce un errore difensivo dei locali con la rete di Casalini che vale i tre punti. Cade l’imbattibilità casalinga del Badia Agnano che fino a due minuti dalla fine sembrava destinato alla nona partita senza sconfitte tra le mura amiche. Il gol in contropiede di Cicerchia messo a segno a due minuti dalla fine fa invece cadere il tabù: vince l’Olmoponte 0-1. Il Vaggio Piandiscò si arrende 1-0 a Talla e la classifica piange: decima sconfitta in campionato per gli amaranto, ora terzultimi con 16 punti.

La Resco Reggello supera 3-2 La Nuova Polisportiva Novoli e torna in zona playoff. Fiorentini in vantaggio al 7’ con Vignoli, palo e traversa per la Resco prima che Del Puglia firmi il pari al 26’. Nella ripresa gli ospiti trovano la rete dell’1-2 con Batistoni. Gran rete di Natale per il nuovo pari e gol-partita di Paloka, entrato nella ripresa, al 93’. Giornata da dimenticare invece per l’Ideal Club Incisa, sconfitto 3-0 in casa dalla Grevigiana. Una sola vittoria nelle ultime sette gare per gli incisani, per la prima volta fuori dalla zona playoff. L’Olimpia Palazzolo porta via un punto dallo scontro salvezza sul campo del Montaione. Finisce 1-1, rossoverdi che salgono a quota 14 e restano all’ultimo posto, adesso però le dirette avversarie sono davvero vicine.

Articoli correlati