27, Giugno, 2022

Raid nella notte in alcuni negozi. Spaccate porte d’ingresso e rubati denaro in contanti e computer

Più lette

In Vetrina

Raid dei ladri tra via Pilati, via Spartaco Lavagnini e via della Costituzione. Alla macelleria è stata forzata soltanto la serratura. Indagano i carabinieri

Un negozio di parrucchiera, il Cosmo Fashion Hair in via Pilati, la macelleria Mori di via della Costituzione e poi altri negozi in via Spartaco Lavagnini. I ladri, in un vero e proprio raid, nella notte hanno visitato alcuni esercizi pubblici di San Giovanni.

Alla macelleria hanno solo rotto la serratura della porta d'ingresso forse perchè distolti da qualcosa. Ben più gravi i danni, invece, che i ladri hanno causato al Cosmo Fashion Hair. Dopo aver forzato e rotto la serratura i malviventi sono entrati all'interno. Poi hanno aperto la cassa portando via 200 euro e hanno preso il computer portatile. 

La titolare si è accorta del furto quando nella mattina, per caso visto che il lunedì il negozio è chiuso, si è recata nella struttura. La porta era stata richiusa ma al momento di inserire la chiave nella serratura si è aperta ed ha scoperto il furto. Subito è scattata la denuncia ai carabinieri della compagnia di San GIovanni che adesso stanno indagando sulla vicenda.

Articoli correlati