21, Maggio, 2022

Polisportiva Galli, l’anno nuovo inizia con il big match

spot_img

Più lette

I sangiovannesi primi in classifica sfidano in trasferta il Chiesina, secondo e staccato di due soli punti, nell’ultimo turno del girone di andata. Serve una vittoria per tentare la fuga. Turno di riposo in Promozione. A Figline cambio di allenatore: via Visani, arriva Calviani

L’anno nuovo inizia con il big match: la capolista Polisportiva Galli sarà ospite del Chiesina Basket, seconda con due soli punti da recuperare. Squadre in campo domani alle 21.15 per chiudere col botto il girone di andata in Serie D.

Con 10 vittorie e due sole sconfitte subite fin qui, i sangiovannesi di coach Vadi guidano il girone B a quota 20. Una vittoria in terra pistoiese vorrebbe dire allungare di altri due punti sulle inseguitrici e confermarsi definitivamente come la squadra da battere. Chiesina viene però da quattro vittorie consecutive, ha fin qui perso una sola volta tra le mura amiche e con una vittoria riaprirebbe la corsa alla promozione diretta.

Turno di riposo in Promozione. Si riprenderà a giocare nel prossimo fine settimana con la prima di ritorno. Il Basket Reggello ha chiuso il girone di andata al terzo posto mentre il PalaGalli resta in corsa per i playoff. I guai in casa Don Bosco Figline, penultimo dopo metà campionato, hanno portato a un avvicendamento in panchina: la squadra gialloblù è stata affidata a Matteo Calviani, ex-vice di coach Visani di ha ereditato l’incarico da capo allenatore.

Articoli correlati