30, Giugno, 2022

Polisportiva Galli, il riscatto passa dal derby

Più lette

In Vetrina

Dopo il passo falso di Massa e Cozzile nell’ultima giornata che è costato il primato solitario, i sangiovannesi ospitano la Sba Arezzo. In Promozione, il PalaGalli fa visita al Bianvoerde Firenze, per il Don Bosco Figline trasferta sul campo del Valle Mugnone. Riposa il Basket Reggello

La Polisportiva Galli torna in campo dopo lo scivolone di Massa e Cozzile per colpa del quale si è fatta agganciare in vetta dal Chiesina. Il riscatto passa ora dal derby interno contro la Sba Arezzo, in programma domani alle 21.15 al PalaGalli.

All’andata gli uomini di coach Vadi si imposero di 20 punti senza correre rischi. Serve una prova simile, il contrario di quanto fatto a tratti nell’ultima giornata. Restano sette giornate per decidere la lotta a tre per il primo posto (Firenze 2 insegue la coppia di testa staccato di due punti), ogni passo falso costerà molto caro.

In Promozione il PalaGalli fa visita al Biancoverde Firenze, seconda forza del torneo, per la sfida in programma domenica alle 18.30. Alle 19 dello stesso giorno il Don Bosco Figline scenderà in campo sul parquet del Valle Mugnone. Turno di riposo per il Basket Reggello.
 

Articoli correlati