28, Giugno, 2022

Polisportiva Galli al testacoda contro Valdera

Più lette

In Vetrina

La capolista sarà ospite dei pisani con un solo risultato ammesso: vincere la 14° gara stagionale e confermarsi in testa con quattro punti di vantaggio. In Promozione il PalaGalli ospita la capolista Sba Arezzo, il Basket Reggello aspetta il Rifredi 2000

Testacoda per la Polisportiva Galli capolista del girone B, di scena domenica alle 18 sul campo del fanalino di coda Valdera. C’è un solo risultato ammesso per conservare il primato solitario.

Sette vittorie consecutive hanno definitivamente confermato quella di coach Vadi come la squadra da battere. Non sono bastate tuttavia per completare la fuga: le inseguitrici restano staccate di due sole vittorie e dunque ogni passo falso può costare caro in vista dei prossimi scontri diretti. La Polisportiva Galli dovrà quindi vincere la sua 14° gara stagionale contro un’avversaria che conta appena due vittorie in campionato.

In Promozione si comincia alle 21.30 di stasera, quando il PalaGalli ospiterà la capolista Sba Arezzo per una gara delicatissima. Domenica è il turno del Basket Reggello, impegnato in casa contro il Rifredi 2000. Giornata di riposo invece per il Don Bosco Figline.
 

Articoli correlati