28, Giugno, 2022

Nuova apertura di uno spazio d’incontro a cura del Nucleo di Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Più lette

In Vetrina

Sarà inaugurato sabato 1 marzo alle ore 16 un nuovo spazio d’incontro lungo viale Diaz a Montevarchi, per coalizzare le associazioni combattentistiche e d’Arma, con la collaborazione dei cittadini

Domani pomeriggio, sabato 1 marzo, sarà inaugurata il punto d’incontro Valdarno Point a Montevarchi, a cura del Nucleo Volontariato e Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri del Valdarno Superiore. Il pomeriggio d’incontro prenderà avvio alle ore 16.
 
Il nuovo spazio si trova lungo il viale Diaz a Montevarchi, nei pressi del semaforo centrale. “In questo difficile momento per la nostra Nazione, in cui anche i valori portanti della democrazia sono messi a dura prova, il nostro Nucleo di Volontariato ha ritenuto opportuno coalizzare le associazioni combattentistiche e d’Arma, le quali, insieme a molti onesti cittadini, ancora credono nei valori della patria, delle istituzioni, della nostra libertà conquistata a caro prezzo”, spiegano gli organizzatori.
 
Alle ore 16 si terrà il taglio del nastro alla presenza delle autorità istituzionali e militari, a seguire la presentazione dell’opuscolo “Mio padre carabiniere Adorno Focardi reduce dai campi di prigionia tedeschi”, a cura del sottotenente Mario Focardi.
 
L’orario di apertura sarà il martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30, mentre mercoledì e venerdì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

 

Articoli correlati