03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

“Uniti per Sabba”: un aiuto per il futuro da parte degli amici

Più lette

In Vetrina

Saheb Sethi, chiamato dagli amici Sabba ha subito un grave infortunio durante un incontro di pugilato. Ancora ricoverato in ospedale a distanza di alcuni mesi dall’infortunio, è fuori pericolo di vita. Intorno al ragazzo si è stretta una grande rete di vicinanza e solidarietà che lo incita, con amici e familiari, alla lotta per la vita. Gli amici hanno aperto una raccolta fondi per poterlo aiutare nelle fasi future della sua vita.

Gli amici:”Inseguendo il sogno di diventare un pugile professionista, il giorno 23 ottobre 2021 a Firenze, nella palestra “La montagnola” in zona Isolotto, Sabba ha combattuto tre round da tre minuti e ha vinto contro il suo avversario.
Nello spogliatoio, però, qualcosa non è andato nel verso giusto: stato di incoscienza e perdita dei sensi causati da quella che si è rivelata essere una grave emorragia cerebrale.
Sabba si trova oggi ricoverato all’ospedale di Montevarchi per affrontare quello che è l’incontro più importante della sua vita, ovvero migliorare giorno dopo giorno per tornare in salute al più presto. Abbiamo deciso quindi di creare una raccolta fondi per sostenere le spese mediche future che dovrà affrontare. Grazie di cuore a tutti.”

Questo il link al gofundme.

 

Articoli correlati