20, Maggio, 2022

Ritorno al “Brilli Peri”, le istruzioni per l’uso

Più lette

Ufficializzata da parte della Lega l’autorizzazione per  l’utilizzo dello stadio “Gastone Brilli Peri” per la stagione in corso, a partire dal match casalingo contro il Pontedera di domenica prossima.

In base alle attuali norme per la protezione dal diffondersi del Covid-19, la capienza di ogni settore è stata ridotta del 50% e i posti disponibili sono 200 sia in curca sud che in curva nord, più 500 in tribuna.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento o il mini-abbonamento in uno dei settori di tribuna, verrà contattato per scegliere il proprio posto riservato. Chi ha sottoscritto un abbonamento di gradinata verrà ricontattato per scegliere il posto riservato in uno dei settori di tribuna laterale scoperta.

Il prezzio del biglietto per un singolo incontro è di 13 euro per la  curva, 20 per la tribuna scoperta. 25 per quella coperta e 35 per il settore “poltronissima”. I biglietti potranno essere acquistati unicamente on-line sul portale ciaotickets.com o presso il “Buffet della Stazione”  entro il giorno precedente la gara (il giorno della partita i botteghini saranno chiusi). L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Super Green Pass, per i maggiori di 12 anni, muniti di mascherina FFP2.

Articoli correlati