28, Giugno, 2022

Montevarchi al tappeto con la capolista, l’Arno Laterina vince e continua il suo inseguimento

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi battuto dalla Castiglionese, l’Arno Laterina non sbaglia a Poppi. In casa la Sangiustinese supera il Rassina, la Bucinese pareggia a Battifolle mentre il maltempo costringe al rinvio Vaggio Pian di Scò-Castelnuovese

Il Montevarchi non riesce nell'impresa di fermare la capolista Castiglionese, che supera 2-0 gli aquilotti (terzi a dieci punti dalla capolista) e centra il quindicesimo successo consecutivo.  Prova a tenere il passo della capolista l'Arno Laterina, che a Poppi vince 2-0 (Caprilli nel primo tempo, Guidelli nel secondo) e si conferma seconda forza del torneo, a quattro lunghezze dalla battistrada.

Va in archivio sul 2-2 un piacevole incontro fra Battifolle e Bucinese (per i valdarnesi doppietta di Di Francesco) mentre al termine di una scoppiettante sfida con il Rassina è la Sangiustinese a festeggiare il successo per 3-2, grazie alla rete di Hoxha (doppietta per lui, l'altra rete per i valdarnesi di Bucciero) al 92'. Rinviata causa impraticabilità del campo Vaggio Pian di Scò-Castelnuovese.

Nel prossimo turno sono in agenda Arno Laterina-Chimera, Bucinese-Poppi, Castelnuovese-Battifolle, Quarata-Montevarchi, Rassina-Vaggio Pian di Scò e Stia-Sangiustinese.

Articoli correlati