28, Gennaio, 2022

Mercato del lavoro: un corso di formazione prepara ad affrontarlo nel migliore dei modi

spot_img

Più lette

Il corso, organizzato dal comune di Reggello e da Corium srl, si terrà sabato 25 gennaio dalle 9.00 alle 18.00 nella sala multimediale della biblioteca comunale. Le iscrizioni devono arrivare entro il 21.

“Come affrontare al meglio l’attuale mercato del lavoro ed aumentare le proprie opportunità di ricollocamento”: è il titolo del corso di formazione organizzato da Corium, Società di Outplacement facente parte di Openjobmetis, e Comune di Reggello, che si svolgerà sabato 25 gennaio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nella sala multimediale della Biblioteca comunale.

Due sono gli obiettivi del corso: fornire ai partecipanti indicazioni utili per una riflessione sulle proprie competenze e caratteristiche professionali e dare suggerimenti pratici sul modo più corretto ed efficace per muoversi all’interno del mercato del lavoro. Saranno fornite ai partecipanti nozioni per affrontare al meglio il presente momento di incertezza.

Il corso è promosso dall’assessorato alla formazione professionale e al lavoro del Comune di Reggello.

Per partecipare è necessario presentare le domande entro il 21 gennaio al Comune di Reggello, il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito www.comune.reggello.fi.it, e dovrà essere restituito via fax al numero 055/8669289 oppure all’indirizzo mail istruzione@comune.reggello.fi.it.

Articoli correlati