01, Luglio, 2022

Liste in cinque comuni del Valdarno: Rifondazione si prepara alle elezioni amministrative

Più lette

In Vetrina

Liste nei comuni del circolo del Valdarno aretino ‘Aldo Cigolini’. La decisione presa nella riunione tenutasi a Terranuova.

Anche Rifondazione Comunista si prepara ad affrontare le elezioni amministrative del mese di maggio e presenterà liste in tutti i comuni che fanno capo al Circolo del Valdarno Aretino, Aldo Cigolini. Tra questi Cavriglia, Terranuova, Bucine e San Giovanni Valdarno.

"Una sezione unica per 5 centri della vallata. Decisione scaturita dall'ultima riunione dei rappresentanti del Prc a Terranuova, la settimana scorsa, alla presenza del segretario provinciale Fausto Tenti e di alcuni membri della segreteria aretina. Da stabilire, da parte dei referenti interessati, al momento, le modalità. Seguendo le indicazioni dettate dalle normative per centri oltre i 15.000 abitanti e gli altri. Fra i primi, San Giovanni, con consultazioni interne e con tutte le forze politiche cittadine".

Sono stati eletti anche gli organismi previsti dal nono congresso. Coordinatore, Marco Del Pasqua. Nel direttivo: Franco Pianigiani, Rosanna Marini, Fabio Monaci, Leonardo Cardinali. Circoli anche a Laterina, Pergine, Castelfranco di Sopra e Piandiscò.

Articoli correlati