26, Giugno, 2022

Lavori sulla frana nella strada di Moncioni, circolazione stradale chiusa per quattro giorni

Più lette

In Vetrina

Tra il 18 e il 20 febbraio sarà rimossa una frana che ha interessato la strada comunale di Moncioni, nel tratto fra l’incrocio per la località Montemutati e quello per Le Selici. Nei giorni dell’intervento sarà vietato il transito in quel tratto

Partono martedì 18 febbraio i lavori di somma urgenza decisi dal comunale di Montevarchi per rimuovere una frana e mettere in sicurezza un tratto della strada comunale di Moncioni, fra l’incrocio per la località Montemutati e quello per Le Selici. 

Per consentire l'apertura del cantiere, dalle 8,30 del 18 febbraio e fino alle 20 del 21 febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, su questo tratto di strada sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli, negli orari di lavoro. Nei periodi di sospensione dei lavori, se le condizioni della carreggiata lo permettono potrà essere istituito senso unico alternato di circolazione.

Il transito da e per Moncioni durante i lavori sarà consentito attraverso il bivio di Miravalle, percorrendo la strada comunale di Rendola per poi confluire nella strada provinciale di Mercatale.

Articoli correlati