27, Novembre, 2021

Ladri negli spogliatoi del pallone tensostatico di piazza Palermo. Rubati cellulari, portafogli e scarpe

spot_img

Più lette

I ladri sono entrati negli spogliatoi mentre i ragazzi della Futsal Sangiovannese, squadra di calcio a 5 che milita nel campionato di C1, si stavano allenando. Spariti cellulari, denaro, documenti, chiavi di casa, scarpe

Ladri negli spogliatoi del pallone tensostatico di piazza Palermo a San Giovanni. Quello davanti la palazzina che ospita la sede della Sangiovannese e  dell'Acd Marzocco. I soliti ignoti sono entrati mentre i ragazzi della Futsal Sangiovannese, squadra del calcio a 5 che milita in C1, si stavano allenando.

La scoperta dei furti è avvenuta quando i giocatori sono rientrati negli spogliatoi per la doccia. Spariti tre telefonini, un paio di scarpe, due portafogli che contenevano molto contante, un mazzo di chiavi di un'abitazione e di una macchina, un giubbotto nelle cui tasche vi erano le chiavi di un'auto. Il giubbotto è stato ritrovato abbandonato nei giardini di via Peruzzi.

Vicende simili si sono verificate anche nei mesi scorsi ai danni delle ragazze della pallavolo e di una squadra di calcio amatoriale.

Sul caso  è stata presentata regolare denuncia ai carabinieri della compagnia di San Giovanni.

Articoli correlati