28, Giugno, 2022

La Valdarno Volley recupera la sfida con Olbia

Più lette

In Vetrina

Valdarnesi in campo domani alle 16 nel recupero della partita programmata per la sesta giornata (24 novembre) e rinviata in seguito alla tremenda alluvione che aveva colpito la Sardegna

Rientro in campo per la Valdarno Volley, impegnata domani pomeriggio alle 16  nel recupero della sfida contro Olbia, in programma per il 24 novembre e rinviata a seguito dell'alluvione che colpì la Sardegna.

Sulla carta si tratta di una sfida difficile  per le valdarnesi, che si troveranno di fronte una squadra che ambisce alla promozione e che  con una vittoria potrebbe  raggiungere il duo di testa Perugia-Pesaro. "Sarà una sfida molto dura – conferma coach Lapi – Olbia è una squadra di valore che può contare su un'ottima intelaiatura, a cominciare dalla palleggiatrice Sintoni che ha vinto campionati e militato anche in serie A. Tra le attaccanti c'è anche una nostra vecchia conoscenza come Jessica Panucci". La Valdarno Volley vuole  iniziare l'anno nel migliore dei modi dando un seguito alla vittoria ottenuta nell'ultima sfida del 2013 contro Todi.

Articoli correlati