27, Giugno, 2022

La Sangiu ospita il Pontassieve per ripartire. A Laterina arriva l’Antella

Più lette

Dopo la sconfitta sul campo della Castiglionese che ha lanciato i viola in vetta al girone, i biancoverdi di Certini vogliono tornare alla vittoria per non scendere dal treno di testa. Gialloblù senza paura contro i fiorentini per allungare la striscia positiva

Il k.o. di domenica scorsa sul campo della Castiglionese ha frenato la corsa dopo otto giornate senza sconfitte, ma la Sangiustinese resta a tutti gli effetti una delle candidate per la vittoria finale. Dovrà però ritrovare subito i tre punti nella sfida interna al Pontassieve. I biancoverdi di Certini occupano al momento la terza posizione con 40 punti, uno in meno della seconda, tre da rimontare sulla stessa Castiglionese che con la vittoria di una settimana fa è salita in testa. Il Pontassieve si trova all’ottavo posto, ancora in piena corsa per la zona playoff distante tre lunghezze.

In media playoff anche l’Antella, prossima ospite dell’Arno Laterina che, in attesa di sapere se il 2-0 di una settimana fa verrà omologato dal Giudice sportivo il quale sta prendendo in esame il reclamo presentato dal Sansovino, vuole continuare nella sua striscia positiva di sei risultati utili e tre vittorie consecutive grazie alle quali i gialloblù si sono sollevati dall’ultima piazza occupata per gran parte del girone di andata e sono tornati in corsa per la salvezza diretta. Due mesi fa sembrava un’utopia, adesso è un traguardo da tagliare. Per questo l’Arno Laterina scende in campo per prendersi i tre punti senza timore per un avversario più quotato.

Articoli correlati