26, Maggio, 2022

La lista ‘Terranuova in Comune’ presenta il candidato a sindaco e il programma

spot_img

Più lette

La presentazione ai cittadini avverrà sabato 1 marzo alle 17.00 nella sala del consiglio di Terranuova. ” A Terranuova è necessario voltare pagina per operare nell’interesse della comunità”

La lista civica “Terranuova in Comune” presenta alla cittadinanza il candidato a sindaco e i punti programmatici per il governo di Terranuova. L’incontro si terrà sabato 1 marzo alle 17.00 nella sala del consiglio comunale.

“Il 29 gennaio scorso – afferma la lista in una nota – abbiamo annunciato la nascita di questo nuovo progetto civico, alternativo e discontinuo, rispetto all’attuale amministrazione di Centrosinistra. A Terranuova è necessario voltare pagina per operare nell’interesse della comunità. Per questo abbiamo superato anche l’appartenenza partitica per lavorare uniti all’obiettivo di un cambiamento radicale nel modo di amministrare il Comune. Abbiamo lavorato molto alla proposta: il progetto risponde alle richieste e ai bisogni che provengono dalla gente, dalle famiglie, dalle imprese, per investire anche sulle tante potenzialità inespresse di Terranuova e del suo territorio. Il nostro impegno: portare il cittadino dentro il Comune garantendo la trasparenza, il merito e la partecipazione. E davanti ai cittadini, ci assumeremo ufficialmente insieme al nostro candidato a sindaco la responsabilità di farlo”.

Articoli correlati