26, Maggio, 2022

Inizia per il Pd il confronto su idee e obiettivi programmatici in vista delle amministrative

spot_img

Più lette

Si è riunita la direzione dell’unione comunale del partito democratico di San Giovanni. Pronti per le primarie, la cui data è slittata al 9 marzo, ma ancora vi è solo il nome di Viligiardi

Si è riunita a San Giovanni la direzione dell'unione comunale del Pd in vista delle prossime elezioni amministrative. La macchina politica si sta lentamente mettendo in moto. Ma al momento niente di certo.

"Dopo un dibattito impegnativo, partecipato e fruttuoso di idee e proposte, considerata la necessità di far fronte ai rapidi cambiamenti sociali ed economici degli ultimi anni, che hanno inciso fortemente anche sul tessuto cittadino di San Giovanni, è stato deciso, in maniera unanime, di elaborare e mettere a punto linee e obiettivi programmatici che saranno oggetto, come da consuetudine politica consolidata, di confronto con i cittadini, le forze sociali e i soggetti politici".

Intanto a San Giovanni il Pd è pronto ad organizzare le primarie, interne o di coalizione, la cui data è slittata dal 23 febbraio al 9 marzo. Al momento, però, di ufficializzato vi è solo il nome del sindaco Maurizio Viligiardi.

 

Articoli correlati