26, Maggio, 2022

Incidente in via Urbinese. Strada chiusa. La causa sembra essere stata la presenza di gasolio sulla carreggiata

spot_img

Più lette

L’incidente è accaduto intorno alle 13.00. Coinvolti un furgoncino e un Suv Suzuki. Sul posto carabinieri della stazione di Castelfranco, l’ambulanza del 118 di Terranuova, i vigili urbani di San Giovanni. Feriti lievemente madre e figlio

Incidente intorno alle 13.00 in via Urbinese, nel comune di Castelfranco. Si è trattato di uno scontro tra un Suv Suzuki e un furgone. A causare lo sbandamento dell'auto e lo scontro con l'altro mezzo sembra essere stata una quantità notevole di gasolio presente sull'asfalto. Probabilmente a perderlo è stato un altro veicolo passato poco prima nell'arteria che collega il Matassino con San Giovanni. 

Feriti non gravemente madre e figlio al'interno della Suzuki. Sono stati comunque soccorsi dall'ambulanza di Terranuova del 118 e condotti al pronto soccorso per accertamenti. Il ragazzo presentava una ferita alla testa. Nessuna ripercussione invece per i due uomini nel furgone. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Castelfranco, i vigili urbani di San Giovanni e una ditta fatta intervenire per ripulire il manto stradale dal gasolio e dall'olio usciti dai due mezzi.

Via Urbinese è rimasta chiusa alla circolazione per permettere il ripristino delle condizioni stradali.

Articoli correlati