28, Settembre, 2021

In C1 battesimo per il girone di ritorno

spot_img

Più lette

Nella prima di ritorno la Futsal Sangiovannese in casa con il Tripetetolo per difendere il quarto posto, la Futsal Terranuovese cerca punti nella tana del fanalino di coda Curiel

Con il girone di andata e le feste di Natale in archivio, inizia nel campionato di C1 il girone di ritorno, con la Futsal Sangiovannese impegnata in casa mentre la Futsal Terranuovese giocherà in trasferta.

Gli azzurri di mister Toria affronteranno, con lo scopo di difendere la loro quarta posizione, il  Tripetetolo, squadra ben attrezzata e che ha le potenzialità per fare bene e chiudere la sua stagione nelle prime posizioni. Le attese sono tutte per una partita di elevato spessore con il Marzocco, privo di Ito Gen e Pucci, chiamato a una gara priva di sbavature, contro un avversario che arriverà in Valdarno per giocare a viso aperto.

Dopo una prima fase di stagione abbastanza deludente la Futsal Terranuovese, attualmente terzultima in classifica, sfida in trasferta la Polisportica Curiel, fanalino di coda con un solo punto all'attivo. Fra le due squadre quella che ha più da perdere è senza ombra di dubbio quella valdarnese, che deve scendere in campo con la giusta concentrazione e senza sottovalutare un avversario  contro il quale è obbligatorio vincere, per centrare il primo successo esterno della stagione e iniziare bene il nuovo anno.

Articoli correlati