27, Novembre, 2021

“Il volto e il cuore di Montevarchi”. Luca Canonici racconta la sua città per immagini

spot_img

Più lette

Lunedì 6 gennaio alle Stanze Ulivieri sarà presentato il volume “Il volto e il cuore di Montevarchi”: una raccolta di foto scattate dal tenore montevarchino Luca Canonici, che ritraggono la città e i suoi angoli più belli

Sarà presentato lunedì 6 gennaio alle 17,30 al Circolo delle Stanze Ulivieri l’ultimo lavoro del tenore montevarchino Luca Canonici: il libro “Il volto e il cuore di Montevarchi”, una raccolta delle foto scattate dall’artista che ritraggono la città e i suoi luoghi più belli. Interverranno alla presentazione, oltre all’autore, il Sindaco Francesco Maria Grasso, l’Assessore al Centro storico Piero Francini, Massimo Gregorini e Palo Pagni.

II libro si presenta come un omaggio a Montevarchi, e attraverso le immagini ne racconta non solo luoghi e scorci, ma anche i volti delle persone che nel tempo l’hanno costruita, plasmata, formata. Il libro di Luca Canonici esce in un momento di grande trasformazione della città con il recupero del centro storico e di quelle che sono le radici di Montevarchi. 

Articoli correlati