28, Giugno, 2022

Turno infrasettimanale nel campionato di C1 di calcio a 5

Più lette

In Vetrina

La Futsal Terranuovese non può fallire nella sfida esterna con la Gilbarco Cecchi, ostacolo Livorno per la Futsal Sangiovannese, di scena fra le mura amiche

Nel turno infrasettimanale valido per la ventitreesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C1, la  Futsal Terranuovese sarà ospite della Sorms Gilbarco Cecchi, per una sfida importantissima in chiave salvezza e sulla carta assolutamente non proibitiva, vista la penultima posizione occupata dai fiorentini. La squadra valdarnese cercherà di fare bottino pieno contro un avversario alla portata, per continuare la sua corsa verso la salvezza, anche se il risultato non è certo scontato perchè stasera i padroni di casa sono all'ultima spiaggia.

Dal canto suo la Futsal Sangiovannese ospiterà questa sera Livorno. Gli azzurri, reduci dalla grande vittoria ottenuta sul campo di Coiano, affronteranno una squadra in ottima forma (sette risultati utili di fila) e che può contare su giocatori del calibro del portiere Del Greco, su l'ottimo Volandri e su un organico molto grintoso. Fra gli azzurri  assente il giapponese Ito, mentre rientreranno il giovane Ioio ed il portiere Nicolella.

Articoli correlati