26, Giugno, 2022

Il sindaco Grasso premia i proprietari dei locali messi a disposizione per gli eventi dell’Associazione “Montevarchi Arte”

Più lette

In Vetrina

A Montevarchi sono stati premiati i proprietari di fondi commerciali nel centro storico, concessi gratuitamente all’associazione per organizzare eventi e mostre. “Hanno aperto le porte all’arte: un contributo importante alla crescita culturale del territorio”.

Il sindaco di Montevarchi ha consegnato un riconoscimento ai proprietari di fondi commerciali e artigianali del centro storico che hanno dato disponibilità a ospitare gratuitamente varie iniziative artistiche organizzate dall’Associazione “Montevarchi Arte” dal 2011 fino a oggi. Alla semplice cerimonia, terminata con un brindisi, ha partecipato la Presidente dell’Associazione “Montevarchi Arte”, Paola Cioncolini.
 
Una pergamena per ringraziarli perché “hanno aperto le porte all’arte”, con un contributo importante per la crescita culturale del territorio:
con la disponibilità dei loro spazi sono state organizzate iniziative per accogliere opere di vario genere soprattutto di artisti locali, permettendo ai cittadini di conoscere più da vicino l’arte e le sue sfumature.
 
Ecco i nomi di tutte le persone premiate: Arnetoli  Mauro,  Barbagli  Leo  e Vera, Carlotti  Emilio  Pietro, Caselli Alberto e Marta, Cherici  Vania, Dami Carlo, Del Vita Aldo e  Dora, Gia M. Amella  e  Beppe Mangione, Giannini   Remo, Iannelli  Giovanni, Iannelli  Elena, Lucaccini  Francesco, Mangiavacchi  Enzo, Migliorini  Rudi, Mirri  Gabrio, Monticini  Massimo, Mr. Tommy , Neri  Iannelli  Fernanda , Pesucci  Messini  Lea, Rossi Alberto, Gianna  e  Paola, Saba Simona, Salvini  Silvio e Vilma,  Scatizzi  Raspini  Mariangela, Sgheri  Vera, Valentini  Giorgio, Vasarri  Roberto, Vieri  Enzo, Vitolo  Del Vita  Maria.

 

Articoli correlati