A Montevarchi sono stati premiati i proprietari di fondi commerciali nel centro storico, concessi gratuitamente all’associazione per organizzare eventi e mostre. “Hanno aperto le porte all’arte: un contributo importante alla crescita culturale del territorio”.
Il sindaco di Montevarchi ha consegnato un riconoscimento ai proprietari di fondi commerciali e artigianali del centro storico che hanno dato disponibilità a ospitare gratuitamente varie iniziative artistiche organizzate dall’Associazione “Montevarchi Arte” dal 2011 fino a oggi. Alla semplice cerimonia, terminata con un brindisi, ha partecipato la Presidente dell’Associazione “Montevarchi Arte”, Paola Cioncolini.
Una pergamena per ringraziarli perché “hanno aperto le porte all’arte”, con un contributo importante per la crescita culturale del territorio: con la disponibilità dei loro spazi sono state organizzate iniziative per accogliere opere di vario genere soprattutto di artisti locali, permettendo ai cittadini di conoscere più da vicino l’arte e le sue sfumature.
Ecco i nomi di tutte le persone premiate: Arnetoli Mauro, Barbagli Leo e Vera, Carlotti Emilio Pietro, Caselli Alberto e Marta, Cherici Vania, Dami Carlo, Del Vita Aldo e Dora, Gia M. Amella e Beppe Mangione, Giannini Remo, Iannelli Giovanni, Iannelli Elena, Lucaccini Francesco, Mangiavacchi Enzo, Migliorini Rudi, Mirri Gabrio, Monticini Massimo, Mr. Tommy , Neri Iannelli Fernanda , Pesucci Messini Lea, Rossi Alberto, Gianna e Paola, Saba Simona, Salvini Silvio e Vilma, Scatizzi Raspini Mariangela, Sgheri Vera, Valentini Giorgio, Vasarri Roberto, Vieri Enzo, Vitolo Del Vita Maria.