27, Giugno, 2022

Il Pd lancia una campagna di ascolto: un questionario anonimo per recepire le esigenze della gente

Più lette

In Vetrina

Il partito democratico di Cavriglia lancia una campagna d’ascolto fino al primo marzo. “Il Pd ascolta: fatti sentire”, lo slogan. I questionari in forma anonima serviranno per redigere, poi, il programma elettorale del candidato a sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni

Prende il via la campagna di ascolto del Pd di Cavriglia. Lo slogan "Il Pd ascolta: fatti sentire" è rivolto a tutti i cittadini e vuol essere un invito a collaborare nella redazione dei programma elettorale del candidato a sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni.

Il progetto vede la distribuzione di questionari, da riempire in forma anonima, nei sette circoli democratici del comune di Cavriglia dove, poi, i cittadini, le associazioni, le realtà produttive e sociali del comune potranno prenderli e restituirli. Il questionario può essere compilato anche on line all'indirizzo del Pd cavrigliese.

“Questo questionario – afferma Francesco Ruscelli segretario del Partito Democratico di Cavriglia – rappresenta un’occasione importante per comprendere in profondità le indicazioni e le proposte della popolazione in merito al futuro del nostro territorio. Invece di affidarci ad un istituto di sondaggi abbiamo deciso di metterci la faccia ed essere direttamente noi a distribuire i questionari per incontrare direttamente i cittadini”.

A questa prima fase farà seguito la campagna di ascolto sul territorio diretta a confrontarsi con tutte le realtà economico-produttive, associative, sportive e di volontariato.

Articoli correlati