26, Giugno, 2022

Il girone di ritorno della Valdarno Volley inizia con la sfida in casa della capolista

Più lette

In Vetrina

In casa della capolista Gecom Perugia partita dal pronostico blindato per le valdarnesi, per un match che sarà un ottimo termometro in vista di due partite fondamentali come saranno quelle con Cagliari e Trevi

Inizia il girone di ritorno e la Valdarno Volley è attesa da una trasferta molto impegnativa e dal pronostico blindato: le ragazze di Marco Lapi  infatti domani alle 20.30 saranno impegnate al Palaevangelisti di Perugia contro le padroni di casa della Gecom Security, prime in classifica  con un punto di vantaggio su Olbia e due su Pesaro.

I numeri parlano chiaro e per questo la Valdarno Volley è chiamata prima di tutto a non sfigurare. “Andiamo a Perugia con l’obiettivo -spiega mister Marco Lapi- di prepararci alle due prossime partite, per noi decisive: a ruota infatti incontremo Cagliari, in casa, e successivamente Trevi, in trasferta, impegni fondamentali per la salvezza".

Perugia si presenta come squadra equlibrata e compatta, oltre che dotata di ottime individualità e riuscire a darle del filo da torcere sarebbbe molto importante, soprattutto per il morale, in vista delle prossime sfide di campionato.

Articoli correlati