01, Luglio, 2022

Il 20 gennaio apre l’ambulatorio di geriatria. Sarà attivo per due lunedì al mese al distretto sanitario

Più lette

In Vetrina

Lunedì 20 gennaio aprirà a Rignano l’ambulatorio specialistico di geriatria. Sarà operativo il primo ed il terzo lunedì del mese, sempre nel pomeriggio. Previste anche le visite domiciliari. L’amministrazione comunale: “Servizio importante per gli anziani e le loro famiglie”.

Da lunedì 20 gennaio sarà attivo presso il Distretto Sanitario in Piazza dei Martiri a Rignano sull'Arno, un nuovo servizio specialistico ambulatoriale di geriatria.
 
L'ambulatorio sarà operativo il primo e il terzo lunedì del mese, sempre in orario pomeridiano, per complessive 8 ore di presidio. In questo orario saranno previste sia le visite ambulatoriali, sia, quando necessario, le visite domiciliari.
 
L'attivazione di questo nuovo servizio è stato fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale di Rignano sull'Arno che, fin dal suo insediamento, ha individuato nella maggior qualificazione del Distretto Sanitario uno degli obiettivi prioritari da perseguire: “E’ stata costante l'iniziativa presso l'Azienda Sanitaria perché si arrivasse a garantire, come di fatto è avvenuto, un servizio fra i più necessari per gli anziani e le loro famiglie” sottolinea il sindaco Daniele Lorenzini.

Articoli correlati