01, Luglio, 2022

I risultati del T.T. Valdarno nella prima uscita del 2014

Più lette

In Vetrina

Secondo successo di fila per la squadra di C2, battuta la squadra che milita in D1 mentre arrivano una vittoria e una sconfitta dalla serie D2

Dopo una lunga pausa sono ripartiti i campionati regionali di tennistavolo, con il Tennistavolo Valdarno che, in quella che coincide con la prima apparizione del 2014 e con la prima giornata del girone di ritorno, conquista  due vittorie e due sconfitte.

La  squadra che milita nel campionato di serie C2 vince ad Arezzo 5-3 e centra  una vittoria molto importante, perchè arrivata contro una diretta rivale per la salvezza. Protagonista assoluto della gara Marco Fionda, che con tre vittorie in altrettanti incontri trascina i valdarnesi al successo.

Battuta d'arresto invece per la squadra di D1, che con la Artigianelli Firenze lotta ma deve arrendersi 5-4. Nel campionato di D2 la squadra A si sbarazza 5-1 del Ciatt Firenze  (due vittorie a testa di Nardi e Sostegni e una di Sani) e sale al secondo posto, mentre la squadra B a Orbetello perde 5-3, pur disputando una prestazione più che onorevole.

Articoli correlati