28, Giugno, 2022

Gran colpo del Volley Group, il Pontemediceo crolla 3-0

Più lette

In Vetrina

Vittoria inattesa per le ragazze di Matassino che interrompono un digiuno di quattro giornate superando a sorpresa una squadra in piena lotta playoff

Dopo quattro sconfitte consecutive arriva la vittoria che non ti aspetti: il Volley Group Valdarno supera a sorpresa il Pontemediceo con un netto 3-0 e parziali che testimoniano la supremazia delle valdarnesi.

Alle valdarnesi, penultime, serviva uno scatto d’orgoglio per tenersi in corsa. È arrivato nella sfida contro la compagine della Val di Sieve che era e resta in piena corsa per un posto nei playoff. Le valdarnesi giocano forse la miglior partita della stagione, le ospiti inciampano nelle loro peggior giornata. Lo si vede fin dall’avvio, quando il Group domina il primo set in modo del tutto inatteso fino a chiudere sul +11, 25-14. Più combattuto il secondo parziale, ma sono ancora le padrone di casa a fare la gara e a chiudere sul 25-23. La gara è indirizzata e i valori in campo ormai del tutto sovvertiti nel terzo set, il Group vede vicino il traguardo e va a tagliarlo sostanzialmente indisturbato. Vittoria che porta una ventata d’entusiasmo quanto mai necessaria in casa gialloblù.
 

Articoli correlati