26, Giugno, 2022

Goleada dell’Arno Laterina ma la Castiglionese non perde un colpo

Più lette

In Vetrina

Vittorie agevoli di Arno Laterina, Montevarchi e Castelnuovese, vince anche la Sangiustinese mentre cadono Bucinese e Vaggio Pian di Scò

Al termine della ventesima giornata l'Arno Laterina si conferma al secondo posto alle spalle della capolista Castiglionese,  battendo  con una goleada, 8-1  (quattro volte Mancini, rete di Cinini, Ceccherini,  Ciagli e Dolci), gli aretini del Chimera. Il Montevarchi espugna 4-0 il campo del Quarata, con reti di Ugolini, Sacchetti e doppietta di Mannella. Vittoria esterna anche per la Sangiustinese, che a Stia vince 1-0 grazie al gol messo a segno attorno alla mezz'ora del primo tempo dal solito Hoxha.

La Castelnuovese batte 4-1 il Battifolle grazie alla doppietta di Margiacchi, più le reti  di Lombardini e Migliorini. Bucinese sconfitta 1-0 in casa dal Poppi, mentre con lo stesso punteggio cade il Vaggio Pian di Scò a Rassina, anche se i valdarnesi masticano amaro per un gol incassato a tempo abbondantemente scaduto.

Il prossimo turno prevede Montevarchi-Rassina, Capolona-Castelnuovese e due derby: Sangiustinese-Bucinese e Vaggio Pian di Scò-Arno Laterina.

Articoli correlati