25, Settembre, 2021

Gli juniores provinciali al giro di boa

spot_img

Più lette

Nell’ultima giornata di andata vincono Arno Laterina e Castelnuovese, pareggiano Montevarchi e Vaggio Pian di Scò, sconfitte Bucinese e Sangiustinese

Nel campionato juniores provinciali va in archivio il girone di  andata, con in testa la Castiglionese seguita a quattro punti dal tandem Arno Laterina-Montevarchi, con la prima che ha superato 1-0 (gol di Caprilli) il Rassina, mentre il secondo ha pareggiato 1-1 in casa col Battifolle (rete del momentaneo vantaggio a inizio ripresa messa a segno da Ugolini).

Successo interno per la Castelnuovese, che batte 3-1 la Bucinese: al quarto d'ora passa in vantaggio la squadra ospite con Staiano, quindi fra primo e secondo tempo arriva la doppietta di Lombardini, poi sul finale il tris di Becattini.

Buon pareggio del Vaggio Pian di Scò, che impatta a Capolona (momentaneo vantaggio di Casprini per i valdarnesi), mentre il Santa Firmina batte 4-1 la Sangiustinese (gol del solito Farsetti).

Nella prima di ritorno in calendario Montevarchi-Capolona, Bucinese-Olmoponte, Castelnuovese-Chimera, Castiglionese-Vaggio Pian di Scò, Quarata-Sangiustinese e Santa Firmina-Arno Laterina.

Articoli correlati