26, Giugno, 2022

Girone di ritorno al via, la Polisportiva Galli punta al primo posto

Più lette

In Vetrina

I sangiovannesi di coach Vadi campioni d’inverno saranno ospiti del Rossoblù Montecatini. In Promozione, il Reggello ospita l’Audax Pistoia, PalaGalli contro il fanalino di coda Mugello 88, Don Bosco Figline allo scontro diretto contro il Rifredi 2000

La Polisportiva Galli campione d’inverno torna in campo per la prima di ritorno, in programma stasera alle 21 sul parquet del Rossoblù Montecatini. In testa fin dall’inizio del campionato, con dieci vittorie e due sole sconfitte i sangiovannesi di coach Vadi guidano il girone B di Serie D con due lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici e puntano senza nascondersi a confermarsi nella seconda metà di stagione per tagliare il traguardo del salto di categoria.

In campo stasera anche la sangiovannese di Promozione, il PalaGalli che alle 21.30 riceve il fanalino di coda Mugello 88 con il chiaro obiettivo di vincere per mantenersi nella metà alta della classifica. Domani è il turno delle due squadre del Valdarno Fiorentino: il Basket Reggello sarà impegnato nel turno, facile sulla carta, contro l’Audax Pistoia, il Don Bosco Figline sarà ospite del Rifredi 2000 per lo scontro salvezza.

Articoli correlati