27, Novembre, 2021

GiovaniSì, a Reggello disponibili due posti per tirocini formativi

spot_img

Più lette

Nell’ambito del progetto GiovaniSì della Regione Toscana, il comune di Reggello ha pubblicato un avviso pubblico per l’attivazione di due tirocini formativi. Si può presentare domanda entro il 18 gennaio

Due tirocini formativi per giovani tra i 18 e i 30 anni: i due posti sono disponibili all’interno del comune di Reggello, grazie al progetto Giovani Sì della regione Toscana. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione alla selezione è il 18 gennaio prossimo.

I tirocini sono rivolti a giovani laureati da non più di un anno, inoccupati, che devono avere, oltre ad un’età compresa tra 18 e 30 anni, anche l'iscrizione al Centro per l’Impiego. I tirocini avranno una durata massima di sei mesi, per una media di 28 ore settimanali ed interesseranno il settore lavori pubblici e quello finanziario. La retribuzione sarà di 500 euro mensili.

Le domande dovranno essere presentate entro il 18 gennaio ed inviate tramite raccomandata oppure consegnate a mano al comune di Reggello, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 15 alle 17, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.reggello@postacert.toscana.it. I moduli ed il bando dell’avviso pubblico sono scaricabili sul sito del comune di Reggello.

Articoli correlati