26, Maggio, 2022

Furto nella notte nel negozio Morandini srl. Portati via cellulari, tablet e videocamere. È il terzo

spot_img

Più lette

I ladri sono entrati nella notte spaccando con le mazze la porta – vetrata laterale. In pochi secondi hanno preso la merce e sono fuggiti. Sul posto, una volta scattato l’allarme, i carabinieri

È il terzo furto che il negozio Morandini srl di via Leopardi a Montevarchi, vicino al monoblocco ospedaliero, subisce da novembre. Il secondo tra l'altro è avvenuto i primi giorni di febbraio. Nella notte i ladri sono entrati di nuovo all'interno del negozio mandando in frantumi con alcune mazze la porta – vetro antiproiettili laterale.

Una volta dentro, in pochi secondi, hanno spaccato le vetrine e preso telefoni cellulari, tablet, macchine fotografiche e videocamere. Poi sono fuggiti. L'allarme scattato nel frattempo ha allertato i carabinieri che sono giunti sul posto ma dei ladri nessuna traccia.

Il negozio è dotato di 11 telecamere. Le immagini sono state già date ai carabinieri che in questo momento stanno indagando sul caso. In uno degli altri furti i malviventi furono ripresi. Erano cinque: due all'interno e tre fuori.

Il valore dei tre furti si aggira sui 50.000 euro.

Articoli correlati