03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Fides e Galli, tre ragazzi a testa nelle rappresentative regionali

Più lette

In Vetrina

I montevarchini Bonciani, Malatesta e Taddeucci convocati con la selezione dei migliori 1997 e 1998, i sangiovannesi Chianci, Raffaelli e Sarotti chiamati nel gruppo dei classe 1999

Tre montevarchini e tre sangiovannesi al raduno delle rappresentative giovanili toscane in programma oggi al centro di preparazione olimpica del Coni a Tirrenia.

La Fides Montevarchi sarà rappresentata da Stefano Bonciani (1997), Gabriele Malatesta e Jacopo Taddeucci (entrambi 1998) nella rappresentativa Under 17 in campo dalle 17. Dall’inizio della stagione Bonciani e Taddeucci sono inseriti in pianta stabile nella prima squadra gialloverde che partecipa al campionato di Serie C regionale, così come Alberto Caponi, altro habitué fidessino delle rappresentative regionali stavolta assente perché infortunato.

In tre a portare i colori della Polisportiva Galli di San Giovanni, tutti nella rappresentativa 1999: sono Lapo Chianci, Lorenzo Raffaelli e Gabriele Sarotti, in campo dalle 15.30 insieme agli altri 13 migliori pari età della Toscana.
 

Articoli correlati