26, Maggio, 2022

Doppia trasferta fiorentina per le valdarnesi di C1

spot_img

Più lette

La Futsal Sangiovannese cercherà di dimenticare la battuta d’arresto di Pistoia in casa del Geraci, sfida salvezza con l’Aton Green Florence per la Futsal Terranuovese

Trasferta a Firenze sia per la Futsal Sangiovannese che per la Futsal Terranuovese, stasera impegnate  nella quinta giornata del girone di ritorno.

Gli azzurri di mister Toria, reduci dallo stop contro l'Orange Pistoia, sono attesi dalla trasferta, la  seconda consecutiva, in casa del Geraci Firenze, squadra coriacea che ha in difesa  giocatori di esperienza come Fabbri e Biagi, mentre  davanti  può contare sul  giovane bomber Ugolini. In casa azzurra assenti per infortunio sia il giovane Ioio che il portiere Nicolella.

La Futsal Terranuovese è attesa dalla non facile sfida salvezza in casa dell'Aton Green Florence. Allo stato attuale i fiorentini hanno un punto in più dei valdarnesi (oltre a una partita da recuperare) e cercheranno di sfruttare il fattore campo per cercare di restare davanti e  magari anche  incrementare il vantaggio su quella che è una diretta avversaria per la permanenza in categoria.
 

Articoli correlati