01, Luglio, 2022

Dibattito pubblico sul centro storico organizzato dal Movimento Prima Montevarchi

Più lette

In Vetrina

Questa sera, venerdì 28 febbraio alle ore 21, si terrà un incontro pubblico presso l’auditorium comunale di Montevarchi sul futuro del centro storico e sul nuovo Piano Regolatore

Si terrà questa sera, venerdì 28 febbraio, un incontro pubblico organizzato da Prima Montevarchi alle ore 21 presso l’auditorium comunale sulla situazione del centro storico, al quale sono stati invitati associazioni di categoria, ordini professionali e tecnici comunali e aperto a tutta la cittadinanza.
 
Premessa di questa convocazione è il Piano Regolatore Generale, in quanto il prossimo anno sarà necessario adottare un nuovo strumento urbanistico allo scadere dei cinque anni di vigenza di quello attuale. “Da tempo stiamo sottoponendo all’attenzione (e all’approvazione, sino ad oggi) del consiglio comunale di nuovi e stringenti indirizzi per gli interventi sul patrimonio edilizio esistente, in particolare sulle due tipologie storiche e d’impianto: il T1 ed il T2”.
 
Al centro del dibattito ci sarà, quindi, il futuro del centro storico, alla luce dei lavori di pavimentazione delle strade e i nuovi indirizzi regionali.
 

Articoli correlati