03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Castiglionese-Sangiustinese vale il primo posto. L’Arno Laterina a Monte San Savino per vincere

Più lette

Scontro al vertice sul campo ella Castiglionese tra due delle tre squadre al comando. La Sangiu cerca il colpo in trasferta per prendersi il primo posto. Arno Laterina a caccia della terza vittoria consecutiva sul campo del fanalino di coda Sansovino

Potrebbe restarne soltanto una: il condizionale è d’obbligo, visto che le squadre al comando sono tre e una dunque fa storia a sé, ma lo scontro al vertice tra Castiglionese e Sangiustinese è comunque il piatto forte della 20° giornata. Sul lato opposto della classifica, l’Arno Laterina fa visita al fanalino di coda Sansovino e cerca la terza vittoria consecutiva per tirarsi fuori dalla zona playout.

Castiglionese e Sangiustinese sono le due squadre del momento. Sette vittorie nelle ultime otto giornate per i viola, otto risultati utili per i valdarnesi che nella scorsa giornata hanno raggiunto gli avversari in vetta alla classifica agganciando anche un Grassina che dopo aver guidato da solo il torneo per quasi due mesi nelle ultime tre giornate si è fermato non riuscendo più a vincere. I fiorentini faranno da spettatori interessati, la Sangiustinese proverà a replicare in esterna la vittoria della gara di andata, quando finì 3-2 per i biancoverdi.

È un gran momento anche per l’Arno Laterina, che dopo il cambio di gestione con il ritorno in panchina di mister Pratesi ha inanellato cinque risultati utili vincendo le ultime due e risalendo la classifica fino ai confini della zona playout. I gialloblù proveranno a completare una risalita che pareva impossibile alla fine del 2013 nella sfida sul campo del fanalino di coda Sansovino, squadra che non vince da ben 16 turni.
 

Articoli correlati