01, Ottobre, 2022

Biblioteca comunale al caldo, doppia interrogazione PD e Avanti Montevarchi in Consiglio comunale

Più lette

In Vetrina

Non funziona l’impianto di climatizzazione all’interno della biblioteca alla Ginestra Fabbrica della Conoscenza di Montevarchi, un problema che si è ripresentato quest’estate dopo che c’erano stati altri episodi negli anni scorsi e che, nonostante le segnalazioni degli utenti, ancora non ha trovato soluzione.

La questione è stata portata in Consiglio comunale, ieri, dalla consigliera PD Elisa Bertini, che ha chiesto all’Amministrazione “quando sia programmata la manutenzione dell’impianto, e perché nonostante il problema sia noto, rilevato e conosciuto, non sia stato ancora fatto niente per porvi rimedio”.

Altra interrogazione è stata presentata in merito anche da Fabio Camiciottoli, Avanti Montevarchi e Europa Verde, insieme con Cristina Rossi di Impegno Comune: “Un intervento di riparazione – ha detto Camiciottoli – è atteso da oltre tre anni, così come sollecitato dai cittadini, anche nell’ultimo periodo e più volte. Ancora non sono state risolte le criticità e ci sono disagi per chi frequenta la biblioteca. Perciò, sollecitando l’Amministrazione a intervenire anche con condizionatori portatili, per offrire una prima soluzione temporanea in vista di un intervento finalmente risolutivo”.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati