16, Gennaio, 2022

Arrestato per spaccio. Nella sua casa i carabinieri trovano la droga nascosta in un armadio

spot_img

Più lette

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Figline, a conclusione di un’indagine, hanno perquisito l’abitazione di un 23enne. Nell’armadio sono state trovate hashish, marijuana e una bilancina di precisione

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Figline hanno arrestato un 23enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione sono state ritrovate hashish e marijuana.

I militari sono giunti al ragazzo grazie ad alcune segnalazioni che riferivano strani via vai nei pressi della sua abitazione. Sono scattate così le indagini. Nel corso di un servizio di osservazione i carabinieri hanno deciso di controllare il giovane che stava uscendo. Alla vista dei militari il 23enne ha cominciato a manifestare segni di nervosismo. La perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione ha permesso di scoprire, nascosti in un armadio, 41 grammi  di hashish,  2 dosi di marijuana e un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi.

Per il ragazzo è scattato l’arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati