28, Giugno, 2022

Arno Laterina, Montevarchi e Bucinese calano il poker

Più lette

In Vetrina

Arno Laterina, Montevarchi e Bucinese vincono andando a segno quattro volte con Battifolle, Stia e Vaggio Pian di Scò, termina 2-2 fra Castelnuovese e Sangiustinese

Nella ventiduesima giornata del campionato juniores provinciali l'Arno Laterina, fra le mura amiche, batte 4-0 il Battifolle (nel primo tempo Ceccherini, nella ripresa in sequenza segnano Tomberli, Remondini e Dolci) e si conferma al secondo posto alle spalle della capolista Castiglionese. Con lo stesso risultato il Montevarchi si impone a Stia (Luna, Ugolini e Sani nel primo tempo, Bruni nella ripresa) e oltre a riscattare lo stop del turno precedente difende la sua terza piazza.

La Bucinese si aggiudica 4-1 il derby con il Vaggio Pian di Scò, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo portandosi sul 3-0 (Anselmi, Savini e Zazzeri), quindi nella ripresa arrivano sia il gol della bandiera del Vaggio Pian di Scò (Veltroni)  che la quarta rete della Bucinese (Savelli). Il derby fra Castelnuovese e Sangiustinese temina in parità 2-2, con gli ospiti che passano in vantaggio (Kapplani), quindi gli amaranto pareggiano e sorpassano (doppietta di Margiacchi) mentre  poco prima della fine matura il pareggio della Sangiustinese (Hoxha).

In agenda per il prossimo turno Montevarchi-Bucinese, Capolona-Arno Laterina, Quarata-Castelnuovese, Sangiustinese-Olmponte e Vaggio Pian di  Scò-Chimera.

Articoli correlati