26, Maggio, 2022

Arno Laterina e Montevarchi non mollano l’inseguimento alla capolista

spot_img

Più lette

La prima gionata di ritorno registra le vittorie di Montevarchi, Arno Laterina e Castelnuovese, pareggio per la Sangustinese mentre cadono Bucinese e Vaggio Pian di Scò

Prima giornata di ritorno nel campionato juniores provinciali, con Arno Laterina e Montevarchi che  non mollano l'inseguimento alla capolista Castiglionese ed entrambe battezzano la seconda parte della stagione vincendo 2-0: i laterinesi infatti espugnano il difficile campo di Santa Firmina con reti di Remondini e Avendato, mentre Ugolini e Matassini permettono agli aquilotti di superare il Capolona.

Vittoria per 2-0 anche per la Castelnuovese, con due reti di Margiacchi nel corso del primo tempo, mentre la Sangiustinese pareggia 2- 2 (per i valdarnesi Petri e Farsetti). Brutta giornata invece per la Bucinese, sconfitta 1-0 in casa dall'Olmponte,  e per il Vaggio Pian di Scò , battuto 3-0 dalla Castiglionese.

Il prossimo turno mette in agenda Arno Laterina-Bucinese, Olmoponte-Castelnuovese, Sangiustinese-Montevarchi e Vaggio Pian di Scò-Quarata.

Articoli correlati