02, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Aperta a Faella la sede del comitato che sostiene Rita Papi alle primarie

Più lette

In Vetrina

Aperta a Faella la sede del comitato che sostiene Rita Papi per le primarie del Pd. “Partiamo da Faella e vogliamo dare un segnale forte di unità e condivisione con tutte le comunità che fanno parte del nuovo comune”

Aperta a Faella, in Via Vittorio Emanuele 45,  la sede del comitato per le Primarie che sostiene Rita Papi. 

"Partiamo da Faella e vogliamo dare un segnale forte di unità e condivisione con tutte le comunità che fanno parte del nuovo comune. In particolare Faella, Castelfranco e Piandiscò dovranno contribuire attivamente e con uguale dignità a costruire questo percorso nato dal referendum ma da portare avanti con coraggio ed impegno".

Nel pomeriggio sono stati distribuiti i volantini di presentazione della candidatura di Rita Papi che contengono alcune proposte operative.

"Non è il programma – precisa Rita Papi – ma alcuni spunti molto concreti sui quali chiediamo una riflessione ed un impegno a tutte le forze del centrosinistra per la costruzione di un programma serio ed articolato che possa rispondere alle esigenze dei nostri cittadini. Siamo quindi pronti a dare il nostro contributo per un nuovo comune aperto, moderno e preparato per andare avanti insieme".

Tra le proposte formulate particolare importanza è dedicata alla pressione fiscale locale, che dovrà essere tenuta ai minini di legge, ai servizi a rete tra i quali Adsl e Wi fi, che non dovranno mancare nel nuovo comune fino a scelte sui rifiuti e sull'acqua pubblica, via le tessere dai fontanelli e distrubuzione gratuita perchè l'acqua è un servizio pubblico e non una merce.

"Non mancherà poi il nostro impegno per l'ambiente ed il territorio e insieme alle forze politiche e ai cittadini decideremo quali opere sono necessarie per un futuro migliore per le nostre comunità".
 

Articoli correlati