28, Giugno, 2022

Ancora un successo per Arno Laterina e Montevarchi

Più lette

In Vetrina

L’Arno Laterina supera 4-2 il Capolona, il Montevarchi strapazza 6-1 la Bucinese mentre è giornata storta per le altre valdarnesi

Due successi e quattro sconfitte sono il bottino delle valdarnesi nelle ventitreesima giornata del campionato juniores provinciali.

Non cambia niente in testa,  dove continua la sua marcia solitaria la Castiglionese, con l'Arno Laterina e il Montevarchi che occupano rispettivamente seconda e terza posizione e che nel turno scorso sono entrambe andate a segno: l'Arno Laterina infatti ha battuto a domicilio 4-2, dopo essere passato in svantaggio, il Capolona (per i valdarnesi segnano Ceccherini, Remondini e due volte Mancini), mentre il Montevarchi ha passeggiato sulla Bucinese, strapazzandola 6-1 (reti aquilotte di Antonielli, Matassini, Dascalu,  Luna  e due volte Betti, per la Bucinese il gol della bandiera allo scadere con Di Francesco).

Sconfitta che profuma di beffa per il Vaggio Pian di Scò, che nella sfida casalinga con il Chimera perde 3-2 (per la squadra valdarnese segnano Del Sala e Casprini), incassando il gol che è poi valso la sconfitta al 93'. Non fanno meglio la Castelnuovese e la Sangiustinese, la prima superata 2-1 a Quarata mentre la seconda si arrende  in casa 3-1 all'Olmoponte.

Nel prossimo turno l'Arno Laterina riceve la Sangiustinese, la Bucinese sarà a Capolona e la Castelnuovese riceverà in casa il Montevarchi. Completa il quadro Olmoponte-Vaggio Pian di Sco'.

 

Articoli correlati