Rossi regala l’1-1 al 95′ contro il Torrita, i valdambrini tornano secondi. Colpo del Badia Agnano che supera 1-0 l’ex capolista. Traiana e Vaggio Piandiscò sconfitte. La Resco Reggello passa con un rigore di Paloca, 1-0 contro l’Olimpia Palazzolo. Per l’Ideal Club Incisa un buon 1-1 contro l’Audace Legnaia
Un altro risultato strappato in extremis per l’Ambra grazie a Rossi: finisce 1-1 a Torrita ed è un pareggio comunque prezioso per i valdambrini che difendono il secondo posto. El Bassaraoui porta in vantaggio i senesi al 14’, l’Ambra sbaglia un rigore ma è il Torrita a creare più occasioni. Al 95’ Gregucci la risolve da solo con la rete del definitivo pari grazie al quale la squadra di Garozzo raggiunge l’ex capolista Lucignano, sconfitta 1-0 a Badia Agnano. È dei giallorossi di Peruzzi il risultato a sorpresa della giornata. Lignoli viene servito da Marinelli al 64’ e non sbaglia, insaccando il gol decisivo. Si ferma invece la Traiana che per la prima volta in stagione lascia la zona playoff. Finisce 1-0 a Cortona grazie alla rete di Fattoruso al 76’. Netta sconfitta per il Vaggio Piandiscò, superato 4-1 dall’Olmoponte. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo per 1-0, poi la doppietta di Severini porta il punteggio sul 3-0. Vespignani accorcia a cinque minuti dalla fine, Poggi firma il poker a tempo quasi scaduto.
La Resco Reggello si prende il derby del Valdarno fiorentino contro l’Olimpia Palazzolo per 1-0. Il rigore trasformato da Paloca al 14’ finisce per decidere una gara non semplice, giocata su un campo ridotto a un vero e proprio pantano. Il Palazzolo cresce nel secondo tempo ma non agguanta il pari. Undicesimo risultato utile consecutivo per la Resco che si riporta al terzo posto in classifica e raggiunge l’Ideal Club Incisa a quota 41. Per gli incisani è arrivato infatti un 1-1 comunque prezioso nello scontro di alta classifica contro l’Audace Legnaia.