03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Ambra, pareggio in extremis. Il Badia Agnano ferma il Lucignano. Al Reggello il derby contro il Palazzolo

Più lette

Rossi regala l’1-1 al 95′ contro il Torrita, i valdambrini tornano secondi. Colpo del Badia Agnano che supera 1-0 l’ex capolista. Traiana e Vaggio Piandiscò sconfitte. La Resco Reggello passa con un rigore di Paloca, 1-0 contro l’Olimpia Palazzolo. Per l’Ideal Club Incisa un buon 1-1 contro l’Audace Legnaia

Un altro risultato strappato in extremis per l’Ambra grazie a Rossi: finisce 1-1 a Torrita ed è un pareggio comunque prezioso per i valdambrini che difendono il secondo posto. El Bassaraoui porta in vantaggio i senesi al 14’, l’Ambra sbaglia un rigore ma è il Torrita a creare più occasioni. Al 95’ Gregucci la risolve da solo con la rete del definitivo pari grazie al quale la squadra di Garozzo raggiunge l’ex capolista Lucignano, sconfitta 1-0 a Badia Agnano. È dei giallorossi di Peruzzi il risultato a sorpresa della giornata. Lignoli viene servito da Marinelli al 64’ e non sbaglia, insaccando il gol decisivo. Si ferma invece la Traiana che per la prima volta in stagione lascia la zona playoff. Finisce 1-0 a Cortona grazie alla rete di Fattoruso al 76’. Netta sconfitta per il Vaggio Piandiscò, superato 4-1 dall’Olmoponte. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo per 1-0, poi la doppietta di Severini porta il punteggio sul 3-0. Vespignani accorcia a cinque minuti dalla fine, Poggi firma il poker a tempo quasi scaduto.

La Resco Reggello si prende il derby del Valdarno fiorentino contro l’Olimpia Palazzolo per 1-0. Il rigore trasformato da Paloca al 14’ finisce per decidere una gara non semplice, giocata su un campo ridotto a un vero e proprio pantano. Il Palazzolo cresce nel secondo tempo ma non agguanta il pari. Undicesimo risultato utile consecutivo per la Resco che si riporta al terzo posto in classifica e raggiunge l’Ideal Club Incisa a quota 41. Per gli incisani è arrivato infatti un 1-1 comunque prezioso nello scontro di alta classifica contro l’Audace Legnaia.

Articoli correlati