Una storia di ordinaria, purtroppo, cattiveria e follia nei confronti dei due animali che vivono in abitazioni di Castelnuovo dei Sabbioni. Entrambi sono stati operati dal veterinario. Una vicenda che non è un caso isolato
Due casi di grave maltrattamento e di aggressione verso due gatti a Castelnuovo dei Sabbioni: entrambi sono stati portati dal veterinario, il dottore Mauro della Gatta, e sottoposti a intervento chirurgico. E non sono casi isolati.
La vicenda è accaduta nella zona alta del paese. I due mici abitano in abitazioni vicine le une alle altre. Entrambi sono stati colpiti, con un bastone o una mazza, al muso. Uno ha riportato la frattura della mascella, è stato operato e gli è stato inserito un cerchiaggio. Ne avrà per una ventina di giorni. L'altra ha purtroppo perso un occhio e rischia di perdere anche l'altro oltre ad avere riportato una frattura della testa.
Un gesto dettato solo da cattiveria e follia. E non è la volta che episodi simili a Castelnuovo dei Sabbioni accadono. Per il momento non è dato sapere chi ne sia l'autore.