07, Agosto, 2022

“The Voice Senior” : lo spettacolo di Walter Sterbini al teatro di Cavriglia

Più lette

In Vetrina

Walter Sterbini, dopo l’eperienza della trasmissione televisiva, è tornato in Valdarno con tre serate di beneficenza. “Che spettacolo, babbo!”, questo il titolo dell’evento, è in programma il 4 marzo prossimo dalle 21.00 al teatro cavrigliese in piazza Berlinguer, dove protagoniste saranno la musica e le parole dell’artista valdarnese: l’ingresso è gratuito ma è gradita da parte di tutti i partecipanti una donazione all’ATISB, l’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida. “Sarà un racconto musicale, di vita, ma soprattutto di emozioni.” – Walter Sterbini:

 

Dopo i “sold out” registrati alla Pieve di San Giovanni ed al teatro “Capodaglio” di
Castelfranco Piandiscò, arriva a Cavriglia per una serata di beneficenza Walter
Sterbini, il cantante valdarnese reduce dalla bellissima esperienza della trasmissione
televisiva “The Voice Senior”. In quella occasione Walter è arrivato terzo assoluto, dopo aver raggiunto la finale ed essersi arreso di fronte ad Annibale Giannarelli, autore delle musiche di “Lo chiamavano Trinità”. Lo show, con la composizione e l’arrangiamento di Antonio Fabis e la narrazione di Leonardo De Nicola amico di vecchia data di Walter Sterbini, vedrà il cantante ripercorrere i tanti anni del proprio repertorio, un repertorio che spazia tra tutti gli anni d’oro della musica italiana ed internazionale dagli anni sessanta del secolo scorso ai giorni nostri.

Filippo Boni, vicesindaco di Cavriglia, aggiunge: “Siamo orgogliosi di lui e di potergli rendere omaggio. Sia a Walter ceh alla sua carriera, in modo che il suo territorio possa dargli il tributo che si merita”. La serata si inserisce dunque all’interno della promessa che lo stesso Walter aveva fatto appena terminata l’esperienza in Rai, con una serie di appuntamenti in tutto il Valdarno per dire grazie ad una vallata che lo ha sostenuto con il proprio tifo ed i voti in massa fino all’ultimo atto della trasmissione. Ci sono ancora alcuni posti a disposizione per chiunque voglia prender parte a “Che spettacolo, babbo!” (dedica al padre Marcello, del quale ricorre in questi giorni l’anniversario della morte), ed è sufficiente telefonare al numero 0559669733 ogni giorno dalle 8.00 alle 14.00 per assistere come pubblico alla serata. La stessa, ovviamente, si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali normative ed è obbligatorio il green pass per poter accedere al teatro.

Articoli correlati