20, Aprile, 2024

Perdono di Cavriglia: apertura il 28 luglio.

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutto pronto a Cavriglia per l’inizio del Perdono, una festa paesana che sta assumendo una buona rilevanza in vallata, grazie agli sforzi del Comitato Festeggiamenti Perdono Cavriglia.

Da stasera 28 luglio fino a martedì 3 agosto, si susseguiranno tanti eventi, dal Concerto della Filarmonica “Umberto Giordano“, alla presentazione del libro “Muoio per te” di Filippo Boni, al conferimento della benemerenza civica all’atleta Lara Mori, il tradizionale “Convivio Sotto le Stelle”, la camminata in notturna, la presentazione del libro “Dopo il Naufragio” di Gianluca e Chiara Gioli, per culminare nello spettacolo pirotecnico ed il concerto dell’orchestra spettacolo “Matteo Tarantino”, martedì 3 agosto.

Tutti gli eventi si svolgeranno rispettando i protocolli anti covid. Per la passeggiata in notturna e la cena sotto le stelle è necessaria la prenotazione da effettuarsi al numero 3284697660.

“In questi anni di lavoro la nostra volontà come amministrazione è quella di rendere Cavriglia sempre più bella.“Queste le parole del Sindaco leonardo Degl’Innocenti o Sanni” La bellezza passa però anche dal contributo che tutte le associazioni riescono a fornire il Comitato dei festeggiamenti del Perdono di Cavriglia riveste sicuramente un ruolo da protagonista per la crescita cittadina.
E’ un comitato che opera stabilmente da quasi 20 anni, fatto di donne ed uomini pieni di passione, energia, competenza, senso del dovere, dedizione, che hanno fatto crescere una delle tante feste di paese trasformandola in uno degli appuntamenti più attesi nel panorama valdarnese, con una grandissima partecipazione di pubblico.”

Articoli correlati