02, Dicembre, 2022

Natale 2021: un programma ricco di eventi. Chienni: “Un’atmosfera di condivisione e serenità per l’intera comunità”

Più lette

In Vetrina

Tornano le iniziative natalizie con un programma ricco di eventi realizzato grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e le associazioni da sempre attive sul territorio, tra cui Proloco, Commart e Dritto&Rovescio. (Il programma)

“Ringrazio tutte le associazioni che con il loro contributo ci hanno consentito di offrire in sicurezza tante opportunità di socializzazione durante il periodo natalizio – dice soddisfatto il sindaco Sergio Chienni – Un grazie particolare lo rivolgo ai commercianti che hanno saputo fronteggiare un lungo periodo di difficoltà, prestando un servizio di prossimità efficiente, sempre con passione e volontà”.

Tra le novità di questo Natale una riguarda le luminarie. Ad intervallare le tradizionali, infatti ci saranno le parole tratte da una canzone di Jovanotti.

“Abbiamo scelto questo artista per la positività che anche nei momenti più difficili riesce a trasmettere con la sua musica – prosegue il primo cittadino – Sul palazzo comunale e sulla facciata dell’edificio che ospita l’ufficio tecnico avremmo poi delle video proiezioni. Si tratta di decorazioni con cui vogliamo creare un’atmosfera di condivisione e serenità per l’intera comunità”.

Articoli correlati