07, Dicembre, 2021

Lotta alla violenza sulle donne, le iniziative per il 25 novembre

spot_img

Più lette

Iniziano a partire da oggi, sabato 20 novembre le iniziative a Castelfranco Piandiscò in occasione della Giornata Internazionale per la lotta contro la violenza sulle donne. Alle ore 18:00 presso il Palazzo Municipale di Pian di Scò in occasione dell’inizio dell’illuminazione dei principali centri del Comune si svolgerà la presentazione del calendario delle iniziative alla presenza del Sindaco Enzo Cacioli e dell’Assessore alla Politiche di Genere Angela Fortunato. Per l’occasione saranno svolte anche delle letture.

Mercoledì 24 novembre si svolgerà l’inaugurazione della panchina rossa nella frazione di Vaggio, alle ore 15:00 presso il Giardino di Via del Varco. Giovedì 25 novembre andrà in scena lo spettacolo a cura dell’Associazione Culturale Masaccio “Donna Ascolta” di Angelo Castaldo e Henrj Bartolini. Appuntamento alle 21:15 presso il Teatro Wanda Capodaglio di Castelfranco di Sopra.

Dal 20 al 27 novembre i tre centri del territorio comunale saranno illuminati di rosso nei punti simbolo: Torre d’Arnolfo a Castelfranco di Sopra, Olivo della rotatoria di Via Roma e Palazzo Municipale a Pian di Scò, Statua del Palio delle Contrade a Faella. Ai balconi dei due Palazzi municipali del Comune saranno esposti i drappi rossi.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati